|
|
|
|
|
Descrizione |
I numeri verdi 800 sono diventati, per grandi e piccole aziende, dall’industria al commercio ed in qualsiasi settore, uno dei sistemi più efficaci per creare un canale privilegiato con il cliente. Sono considerati universalmente un ottimo strumento di marketing, perché danno la percezione immediata al cliente della disponibilità dell’azienda e della sua attenzione alla Customer Satisfaction. Si instaura così un rapporto di fiducia reciproca che incoraggia il cliente ad acquistare i servizi o i prodotti dall’azienda stessa.
Grazie al forte “appeal” del numero gratuito, ogni chiamata è una forte opportunità di concludere affari.
Non occorrono linee aggiuntive, la chiamata al numero 800-xxxxxx viene dirottata ad una qualsiasi linea telefonica nazionale fissa o mobile, sia nazionale che internazionale. Se le chiamate sono molte, possono essere dirottate anche su più numeri in cascata direttamente dal sistema.
Alla sottoscrizione di un contratto per numerazioni 800, Nia Srl fornisce numerosi servizi (interfaccia web, sistema di statistiche, gestione flessibile del trattamento chiamate per ogni singolo servizio) che permettono di amministrare il numero verde assegnato.
|
Costi per chi chiama il numero 800-xxxxxx |
Chi chiama il numero 800-xxxxxx non ha alcun addebito telefonico (neanche lo scatto iniziale), la chiamata è infatti totalmente a carico del chiamato.
|
Costi per il titolare della numerazione 800 chiamata |
Il titolare della numerazione 800, si fa totalmente carico dei costi della chiamata.
La struttura tariffaria prevede le seguenti componenti di costo:
- Canone Mensile di Euro 30,98 iva compresa.
- Costo di raccolta della chiamata diversificato a secondo della provenienza della chiamata.
- Costo di trasferimento della chiamata diversificato a secondo della destinazione.
|
|
|
|
|